domenica 9 marzo 2008

Uto Grisolfi, se ci sei batti un colpo

Ieri mentre continuavo la lettura del piacevolissimo libro "Toni Picotto e il tempio dei sortilegi" ho realizzato che è stranissimo che dell' autore Uto Grisolfi non si sappia nulla. Le uniche voci che compaiono da una ricerca su Google sono quelle relative al mio blog e quelle del sito di Lulu dove il libro è a catalogo. Peraltro la copia in mio possesso non riporta indicazioni in tal senso. Visto che questo libro mi ha regalato momenti di irresistibile ilarità, mi piacerebbe sapere se questo autore ha pubblicato altre opere. Continuo a indagare su questo misterioso autore...


3 commenti:

algor ha detto...

Insomma hai scoperto un talento, Cavaliere! ;)

Anonimo ha detto...

Chissà quanti autori sconosciuti aspettano di essere scoperti!

Gloria

whiteknight ha detto...

Già, proprio così: secondo me Uto Grisolfi è proprio un talento sconosciuto. Quanti altri ce ne siano da scoprire non lo so - probabilmente una marea - intanto sono più che contento di avere scoperto lui.