mercoledì 12 dicembre 2007

Dubbio amletico.

Sono molto indeciso. Che faccio? La censura mi fa ribrezzo. Penso a Luttazzi, defenestrato a calci da La7. Forse per qualche insulto di troppo. Molto più probabilmente perchè in procinto di fare satira sull'ultima enciclica del Papa. Ripeto, la censura mi fa schifo.
Però il livello dello spam nei commenti del mio blog ha superato il limite di guardia. Sono molto indeciso. Censurare o non censurare??! Spero che il sonno porti consiglio.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

censurati il buco del culo, CAZZONE!!!!

Anonimo ha detto...

In effetti la problematica in essere è estremamente complessa e neccessita di essere senza indugio affrontata in ottica multidisciplinare con approccio aggressivamente tranquillo. Non dare adito a ulteriori esarcebazioni nell'espressività goliardica scelta essere come ottimale da numerosi utenti di questo cenacolo multimediale è condizione necessaria ma non sufficiente per estrinsecare le probabili dinamiche socioculturali sottese alla tipologia comunicativa prescelta come ottimale dai succitati utenti del cenacolo culturale stesso. E' importante - tuttavia - coltivare piena e matura consapevolezza che non sempre l'ottemperanza delle condizioni ritenute necessarie ma non sufficienti per soddisfare i prerequisiti ottimali per creare le condizioni ritenute essere necessarie per creare i presupposti minimi per risolvere le succitate problematiche sia garanzia di successo. Spero di avere espresso in maniera intelleggibile il mio pensiero.

Anonimo ha detto...

Ciò che è bene, è bene; ciò che è male, è male.

Anonimo ha detto...

@joe: non le hai prese le pastiglie oggi, eh??

Anonimo ha detto...

@piero: sia luce, e luce fu

Anonimo ha detto...

AH AH AH!!! Povero cavaliere bianco del tubo, nonostante le tue arie da noglobal spaccavetrine controilsistema anche tu alla fine ricorri alla censura, eh? Voi veterocomunisti noglobal che sputano sui Grandi e Eterni Valori siete senza cultura, senza idee, senza palle. Ci fate schifo. Guardate all'esempio del grande Mauro Corona, l'ineffabile Maestro di Erto. Egli non giudica, non sputa sentenze, non censura, ma con le sue Opere , con il suo linguaggio limpido e cristallino, come l'acqua che sgorga dalle sorgenti delle sue montagne, indica la strada a chi, come te, si è perso per strada.
Cavaliere bianco, sii umile e ammettilo: sei un fallito.

Amici di Mauro Corona.

Anonimo ha detto...

"E si scandalizzavano di lui. Ma Gesù disse loro:"Nessun profeta è senza onore, se non nella sua patria e nella sua casa.""

Matteo 13,57

Anonimo ha detto...

ma che fine ha fatto la troietta neopagana??



il vero CELTO

Anonimo ha detto...

Sai come la penso...
Neve

Anonimo ha detto...

MA CHI CAZZO VUOI CENSURARE?! VAI A CAGARE!
Questo è un costruttivo dibattito altamente culturale, se non riesci a capirlo impiccati.

E non permetterti di toccare Mauro Corona.

whiteknight ha detto...

Il dubbio rimane. Censuro o no?! Mah!

Anonimo ha detto...

ah, perchè tu anche pensi, oltre a darla via allegramente?

il vero CELTO

Anonimo ha detto...

Non desiderare la donna d'altri.

Anonimo ha detto...

Sì, ma rarissimo che succeda....
Neve

Anonimo ha detto...

cavolo, da simposio scientifico allora!
vabbè, basta che non esageri, mi raccomando, che poi ti cala la pressione, e a letto - ops! volevo dire nel fienile - non mi rendi...

il vero CELTO