martedì 11 dicembre 2007

Charles Bukowsky, ovvero l'esaltazione del degrado umano.

Ho comincato a leggere il libro "Compagno di sbronze", dello scrittore americano Charles Bukowsky. E' formato da una ventina di racconti brevi. Alcuni sono molto surreali, altri sono fortemente ironici, qualcuno è quasi ributtante per gli argomenti trattati. Abbastanza vario il modo di scrivere, unico minimo comun denominatore: il degrado totale dell'essere umano.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Cavaliere bianco del tubo, ma non ti fai schifo??? VERGOGNATI!!

Amici di Mauro Corona.

Anonimo ha detto...

Finalmente un passo straordinario verso il riconoscimento della condizione omosessuale. La senatrice Binetti dichiara in un'intervista al Corriere della Sera:
"ma le dico di più: ai gay riconosco doti umane non comuni"

adesso sei contento, eh, ricchionazzo?

Anonimo ha detto...

La situazione richiede un'analisi molto più approfondita, esimio anonimo. Non è mia intenzione indagare sull'identità sessuale del Cavalere Bianco o della sua consapevolezza in merito - essendo questa problematica altamente personale e quindi intinsecamente soggettiva o comunque sfuggente ai fini del dibattito nel suo complesso - quanto invece introdurre nuovi elementi di riflessione, allo scopo di rendere più feconda la discussione all'interno di questo caleidoscopico blog, la cui lettura, sotto molti aspetti molto stimolante, risulta globalmente alquanto difficoltosa, causa la non corretta linearità e consequenzialità della maggior parte dei commenti postati da parte dei bloggers presenti. O non presenti, a seconda del punto di vista. E' altresì alquanto malagevole articolare congrue risposte a quanti paludano la loro identità dietro non meglio precisati o come minimo difficoltosamente inquadrabili nick, per non parlare poi di quanti preferiscono omettere - in sfregio alla corretta netiquette - la propria identità, se ha senso parlare di identità in una realtà intrinsecamente immateriale e anonima quale è la rete. Spero di essere riuscito a rendere agevolmente fruibile il mio pensiero, nel pieno rispetto di quanti non lo condividono o si pongono in posizione non facilmente comprensibile nei suoi confronti.

Anonimo ha detto...

FOTTITI!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il Demonio è il Signore dell'Illusione. Attenti!

Anonimo ha detto...

@Joe: lo so, è dura, ma consolati, peggio di così non ti può andare.
Proprio no.

Anonimo ha detto...

@cavaliere bianco: vedo che il tuo inutile ego adesso ti porta anche alle autocitazioni nei titoli dei post.
Suggerimenti per post futuri:
- Fabio Volo, ovvero UN'AUTENTICA MERDA
- Ken Follet, ovvero UNA CHIAVICA SENZA FONDO
- Stefano Benni, ovvero L'ALTRA FACCIA DEL LETAME
- Susanna Tamaro, ovvero BENVENUTO CAGOTTO!

come vedi ti ho sempre citato, sterco di vacca che non sei altro.