Bhè, credo che per i prossimi due-tre giorni la mia attività di blogger andrà in pausa, causa libagioni e festeggiamenti vari.
Auguri a tutti!
lunedì 31 dicembre 2007
Buon anno a tutti!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Diario di viaggio di un lettore disilluso alla ricerca di nuovi autori.
Bhè, credo che per i prossimi due-tre giorni la mia attività di blogger andrà in pausa, causa libagioni e festeggiamenti vari.
Auguri a tutti!
17 commenti:
fottiti cazzone
Auguri Cavaliere! Neve
Auguri, Cavaliere Bianco! Da tempo seguo questo tuo interessante blog. Molto bella e originale la tua idea di scrivere i pensieri che ti suggeriscono le letture dei libri! Solo non riesco a capire come tu possa sopportare lo spam incessante il cui unico scopo è offendere tutto e tutti. Perchè non attivi la moderazione dei commenti????
Buon 2008!
Mi associo a algor. Cancella certi commenti!
Auguri, Whiteknight!
E' vero! Parole sante! Basta con gli spammatori e i troll! Basta con gli insulti gratuiti! Chi non condivide i contenuti di questo bel blog può andare da qualche altra parte! Che senso ha insultare?
MILORD, VAI A CAGARE FIGLIO DI PUTTANA!
Bestemmia e turpiloquio abbondano sulla bocca degli ignoranti.
Ben detto, Piero! Milord sa solo insultare, è proprio una gran testa di cazzo! Whiteknight, censuralo! Censura tutti i bastardi figli di puttana che non sono capaci di usare un linguaggio civile!
giustiziere censurati il buco del culo STRONZO FROCIO PEZZODIMMERDA RICCHIONE SEGAIOLO TESTA DIMMINCHIA BIGAFLOSCA PIGLIAINCULO SUCCHIACAZZI FOTTIMADRE che non sei altro, ahahahahahahahahahaha
giustiziere è un finocchio, giustiziere è un finocchio, giustiziere è un finocchio, giustiziere è un finocchio, giustiziere è un finocchio, giustiziere è un finocchio, giustiziere è un finocchio, giustiziere è un finocchio, giustiziere è un finocchio, giustiziere è un finocchio, giustiziere è un finocchio, giustiziere è un finocchio.
e anche il cavaliere bianco, ahahahahaah, si inculano a vicenda, ahahahaahahahaah
tutta la mia solidarietà - e quella di tutti quelli che ritengono che la blogosfera debba essere uno spazio di libertà di espressione scevro da ogni censura - all'amico MILORD per il bestiale attacco portato nei suoi confronti dal miserabile Giustiziere.
invocare la censura (?!) del tenutario di questo bloggino con motivazioni francamente risibili (spammatori??! troll??! ma suvvia, non siamo ridicoli!!) testimonia una volta di più che il livello di attenzione verso questi "signori" deve restare elevato, onde consentire a tutti di fare sentire la propria voce alta e squillante e libera da ogni condizionamento.
invito quindi MILORD a non mollare e tenere duro, pur se conscio dell'amarezza che cova nel cuore per la bestialità degli attacchi subiti, mentre al giustiziere dico solo: MA VA A CAGARE, VA!!
SIETE TUTTI DEGLI STRONZI!!!!!
ANCHE TU WHITEKNIGHT!!!!!!!
MA DOVE CAZZO SEI????
CENSURA, BRUTTO COGLIONE!!!!!!!!!!
Il silenzio è d'oro.
Whiteknight, perchè non reagisci e attivi la moderazione?
Perchè lasciarsi travolgere da tutto questo pattume?
Per Neve: Auguri anche a te, Neve!
Per algor e barby: grazie del passaggio e del commento. Attivare la moderazione dei commenti è un'idea, ma la censura mi ripugna. Buon anno!
Per gli spammers (in primis il giustiziere): ma non avete niente di meglio da fare?!?!
barby, va a farti fottere da Ken, va, brutta troia!!!
Giù le mani dalla mia pupattola! Caro milord, per quanto provi simpatia nei tuoi confronti - visti gli inauditi e gatuiti attacchi bestiali che hai subito - mi trovo costretto a difendere il mio territorio.
Comunque anche su questo hai ragione: barby è proprio una gran troia! Però non è brutta, e in ogni caso voglio continuare a spupazzarmela io.
Comunque sappi che ti stimo molto.
grazie ken, la tua solidarietà mi muove a commozione.
riguardo a barby, non volevo intromettermi, te l'assicuro. Scopatela e sii felice!!!!
BUON ANNO!!!!
ben petade!!!
Posta un commento