mercoledì 3 ottobre 2007

Ormai è quasi fatta!

Mancano poche pagine alla fine di questo agonico best seller. Circa una ventina. La storia d'amore è ormai quasi al culmine... Il buon Step è arrivato vicinissimo a cogliere il bocciolo appena sbocciato... riuscirà a trombarsi la bella Babi prima della fine del libro?! Trattenendo torrenti di lacrime fremo dalla voglia di saperlo. Intanto il caro buon vecchio Step ha rapito il cagnolino dell'insegnante di latino della Babi, così tanto per aiutare la ragazza in vista degli esami di maturità... o l'acida Giacci la finisce di scassare, o la bestiola verrà seviziata... che bravo ragazzo! Potenza dell'amore! Il padre di Babi ha incontrato Step. La sua missione doveva essere quella di convincere il mariolo a lasciare in pace il tenero virgulto, ovviamente dopo averci passato insieme una serata capisce quanto in realtà sia un bravo ragazzo... in fondo gli ha fatto conoscere una cameriera sudamericana dalla trombata facile... altro che l'infame vita piccolo-borghese!!! Non c'è limite al peggio... sono molto curioso di leggere il finale...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

senti pezzo di merda, vedi di finirla di sputare sentenze su queesto capolavoro! Non è mica colpa di Moccia se sei un povero essere sfigato e intriso di invidia per chi, al contrario di te povero omuncolo col cazzo piccolo, ha ottenuto quel successo cui sono sicura tu aspiri e che per te è una chimera!! ma vai a spalare merda di emù in Patagonia, cialtrone testa di minchia!!!

e se vuoi proprio saperlo, caro il mio stronzone inculatopi, a me il libro è piaciuto molto, tanto che io e il mio ragazzo l’abbiamo scelto come “il nostro romanzo”!

ah, dimenticavo: vedi di andare a forte fottere, lurido bastardo!!!

una tenera ragazza romantica

whiteknight ha detto...

Azz... non pensavo che scrivere un blog mi avrebbe regalato l'opportunità di conoscere persone fini,forbite e di elevata caratura culturale! Fortunato il tuo ragazzo a dividere la sua vita con una creatuta dolce e romantica come te.