mercoledì 12 marzo 2008

Edward Bunker!

Finalmente è arrivato "Come una bestia feroce", di Edward Bunker, ordinato un mese fa. Dopo il geniale "Toni Picotto e il tempio dei sortilegi", divertentissimo libro dello sconosciuto scrittore Uto Grisolfi, cambio ancora una volta completamente genere. Dal Friuli passo ai bassifondi di Los Angeles...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non iniziamo a fornire recensioni ex abrupto, che lo sto leggendo anche io ed a causa di molteplici impegni vado molto piano (in compenso ho rivisto "Le Iene")!
;)
Ciao e buona giornata!

PS: vedi che è passato giusto un mesetto?! Queste librerie...

algor ha detto...

Cavaliere, come vanno le tue ricerche sullo scrittore Uto Grisolfi? Novità??

whiteknight ha detto...

Per Holygirl: Gran bel film "Le iene"! Circa la recensione, non so i tempi... intanto stasera dovrei cominciare a leggere il libro "Come una bestia feroce". Vedremo! ;)

Per algor: tutto quello che so è che il libro "Toni Picotto e il tempio dei sortilegi" è disponibile sul sito lulu.com., ma nella copia che ho io non ci sono riferimenti di questo tipo. Su Uto Grisolfi buoio pesto, per il momento.

il prins ha detto...

Siamo italiani suvvia...le recensioni a rutto sono un caposaldo di giornali e televisione.

Per rovinarvi il finale: l'anello lo gettano dal monte e colpiscono una Guardia Forestale che stava raccogliendo illegalmente radici di genziana per farci la grappa. Sti criminali incalliti...

algor ha detto...

Già: gran film, "le iene", dove il nostro Edward Bunker recitava nella parte di mr. Blue...

Per whiteknight: darò un'occhiata al sito.

Per il prins: azz... non rovinare così la lettura al Cavaliere rivelando a tradimento il finale al cardiopalma! :))