mercoledì 14 novembre 2007

Serata fiacca.

Stasera sono tornato tardi dal lavoro. Stanco morto. Mi sono rinfrancato leggendo i deliri che gli amici di Mauro Corona e il vero celto (?!) hanno scritto a commento dei post precedenti. Ormai siamo alle comiche, ho sbaccanato per mezz'ora, con le lacrime agli occhi. E io che volevo anche cancellare i loro post!! Scrivete, scrivete pure, poveri pagliacci. Le vostre cazzate pazzesche mi rinfrancano il cuore. Comunque di scrivere la recensione del libro "L'elenco telefonico di Atlantide" non se ne parla. Cena e nanna.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

L'unico pagliaccio che scrive cazzate pazzesche sei tu, povero cavaliere bianco del tubo.

Amici di Mauro Corona.

Anonimo ha detto...

burrrp!!!

un rutto ti seppellirà, povero cialtrone monocellulare.

il Vero CELTO

Anonimo ha detto...

Senti, vero celto di sti cazzi, guarda che non hai nessuna autorità morale per sputare sentenze! Dovresi solo farti schifo per le untuose avances che hai fatto alla neopagana! Il ridicolo dialogo che hai scritto nell'altro post è scandaloso, un insulto ai Veri Eterni Ideali della nostra Terra. Su una cosa sola hai ragione: il cavaliere bianco è solo un povero cialtrone. Ma questo solo NOI abbiamo l'autorità morale per dirlo. Perchè solo NOI siamo i Veri Custodi dei Sacri Valori della nostra Terra. VERGOGNATI!!

Amici di Mauro Corona.

whiteknight ha detto...

Ah ah ah!!! Grazie di esistere, poveri pagliacci!!! Leggere le vostre cazzate è meglio di guardare zelig!

Anonimo ha detto...

agli amici di Mauro Corona: dipo, che ne direste di munirvi di una bella damigiana di merlot e andare a prendervi una bella sbronza col buon Mauro???
Almeno così vi levereste finalmente dai COGLIONI!!!!

Quanto alle avances - supposte - alla neopagana, ma che ne cala a voi, che siete soliti fare il trenino nei boschi di Erto???
altro che custodi della sacra moralità e dai valori della terra e blablabla!PURCEI!!!!

quanto a te, cavaliere bianco di stocazzo, mi hai scassato la minchia con la tua arroganza. Vedo in te un'anima fragile, in un corpo deforme, ma il dolore e la sofferenza che provi non ti possono dare l'impunità di trinciare giudizi su coloro che esaltano gli archetipi primordiali della nostra gente, cioè i discendenti dei fieri Celti!! Quindi segui il mio consiglio, e metti fine alle tue pene: un attimo e tutto sarà luce e bellezza.

il vero CELTO

whiteknight ha detto...

Caro vero celto, saresti così gentile da spiegarmi col tuo forbito eloquio quali sarebbero i purissimi archetipi primordiali dei celti?!
Ti ringrazio anticipatamente per la risposta, senz'altra ricca di stimoli intellettualmente elevati.

Anonimo ha detto...

Sì dai, illuminaci!!!
Baci, Neve.

Anonimo ha detto...

Whiteknight, lo snobistico sarcasmo che colgo nel tuo commento - puerilmente mascherato da affettata cortesia - non fa che aumentare il disprezzo che nutro nei tuoi confronti. Pontifichi e straparli arroccato nella tua turris eburnea, patetico piscio di vacca.

Quanto a te, puttanella, ho ben in mente io l'illuminazione da darti.. a gonne sollevate, s'intende.

il vero CELTO

Anonimo ha detto...

Perchè, porti le gonne? Peccato che tu non sia in grado di rispondere alla nostra curiosità. Tirati pure giù il gonnellino, signor vero CELTO, speravo tu avessi qualcosa di più interessante da far trapelare, rispetto ai tuoi attributi riproduttivi. E' un articolo ormai inflazionato.
Neve.

Anonimo ha detto...

Fate tutti schifo. Ritornate ai Grandi ed Eterni Valori della Natura, prendete esempio dal Maestro di Erto! VERGOGNATEVI!!!!!

Amici di Mauro Corona.

Anonimo ha detto...

sentite, cari amici di MC, ormai avete stracciato i coglioni con 'sta storia... sù, da bravi, adesso andate a giocare in giardino che i grandi devono parlare.

quanto a te, pervertita neopagana, non credere di infinocchiarmi con i tuoi giri di parole, solo perchè sono di animo mite e adamantino... NO!!! Non riuscirai a far vacillare la mia mente, il mio spirito è forte!! e tu invece sai il DOLCE CASTIGO che ti aspetta...

il vero CELTO